(Cover) - IT Showbiz - Khloe Kardashian è al settimo cielo con il suo compagno Tristan Thompson, il campione di basket canadese che frequenta dall’anno scorso. I due si erano incontrati in un appuntamento al buio ed era subito scattata la scintilla.
«Sto vivendo la relazione più bella della mia vita e non mi serve un anello per esserne sicura», ha dichiarato la 33enne al magazine del Mail on Sunday YOU. «Credo nel matrimonio e un giorno voglio risposarmi, ma non ho una scadenza. Perché la gente pensa che il matrimonio significhi felicità? Ci sono tantissime persone che vivono matrimoni infelici».
E quando sarà il momento delle nozze potrebbero arrivare anche i figli. Dal canto suo, lo sportivo ha già un bimbo di 8 mesi, nato da una precedente relazione.
«Tristan è un ottimo papà e sicuramente vuole avere altri bambini, ma entrambi pensiamo che succederà quando sarà il momento. La nostra relazione è ancora fresca e a me piace tanto stare così», ha aggiunto con un sorriso. «Quando arrivano i bambini non si può tornare ai momenti in cui non ne avevi. Ti devi preoccupare dei figli per il resto della tua vita».
La star della famiglia Kardashian ha già un matrimonio fallito alle spalle, quello con l’ex cestista Lamar Odom, avvenuto nel 2009 dopo appena un mese dal loro primo incontro.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia