SpettacoloKhloe Kardashian prega per la pandemia di coronavirus
CoverMedia
16.3.2020 - 13:13
La protagonista di «Al passo con i… Kardashian» ha ricordato ai fan di adottare severe misure igieniche per evitare la diffusione del contagio.
Khloe Kardashian sta pregando affinché la «sua famiglia, gli amici e l’umanità» riescano a superare la pandemia causata dal Coronavirus.
La star di «Al passo con i… Kardashian» ha condiviso il suo punto di vista con un messaggio sulle Stories di Instagram parlando del COVID-19 che ha registrato oltre 5.400 decessi dallo scorso dicembre.
«Dio, per favore, proteggi la mia famiglia, i miei amici e l’umanità. Rendici invisibili al virus o a chiunque lo contenga, aiuta quelli che sono malati e si prendono cura dei più deboli».
Khloe ha poi condiviso alcuni suggerimenti su come mantenersi in salute.
«Mi occupo sempre di mente, corpo e anima. Ora più che mai: è così importante prendersi cura di se stessi e di quelli che ti circondano. Stai al sicuro, in salute e prendi le precauzioni necessarie per proteggere te stesso e i tuoi cari».
Tra i consigli di Khloe non mancavano quello di lavarsi spesso le mani, evitare di toccarsi il viso, pulire e disinfettare quotidianamente le superfici, e rimanere a casa in caso di malattia.
Anche Kim Kardashian sta muovendosi per evitare il contagio. La star ha invitato un professionista nella sua mansion per carpire alcuni utili suggerimenti su come prevenire la diffusione di COVID-19.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022