Khloé Kardashian: problemi con la gravidanza

CoverMedia

4.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La sorella di Kim Kardashian ha rivelato di avere qualche difficoltà di troppo con la sua prima dolce attesa.

La gravidanza non è tutta rosa e fiori. Lo sa bene Khloé Kardashian, che ha di recente rivelato di avere riscontrato dei problemi negli ultimi mesi.

Nella nuova puntata di A spasso con i Kardashian, Khloé ha rivelato alle sorelle Kourtney e Kim, ma soprattutto al pubblico americano, di non riuscire più a camminare.

«Non posso camminare», ha confidato la giovane, che aspetta il suo primo figlio dal giocatore di basket Tristan Thompson.

Nel reality show la Kardashian ha anche confidato di aver aspettato tanto a confermare il suo stato interessante perché ha riscontrato altri problemi di salute. In particolare, c’era il rischio di un aborto spontaneo e per questo Kim è stata costretta ad assumere delle pillole di progesterone per scongiurare il peggio.

Per fortuna tutto è andato per il meglio e la gravidanza procede nel miglior dei modi, seppur con qualche effetto collaterabile tipico della dolce attesa, come la gambe e i piedi gonfi.

Il parto di Khloé Kardashian è previsto prima dell’arrivo dell’estate a Cleveland, la città dove la star televisiva si è trasferita per stare vicino a Tristan.

Tornare alla home page

CoverMedia