SpettacoloKhloe Kardashian: ritorno di fiamma con Tristan Thompson
Covermedia
16.3.2021 - 16:39
Dopo il chiacchierato flirt del cestista canadese, la coppia sembra averci ripensato. Galeotto un principesco anello sfoggiato dalla socialite.
Covermedia
16.03.2021, 16:39
18.03.2021, 10:18
Covermedia
Ormai sembra ufficiale: Khloe Kardashian è tornata in coppia con Tristan Thompson.
La notizia si è diffusa in seguito al recente scatto della socialite per la cover di Gritty Pretty, dove sfoggia sorridente un principesco anello.
L’immagine sembra confermare le voci su Khloe e il suo ex fidanzato Tristan.
La coppia ha rotto nel 2018, dopo il chiacchierato tradimento del cestista canadese con Jordyn Woods: avvenuto mentre Khloe era incinta della loro figlia, True.
Nel nuovo scatto, la mano sinistra di Khloe è posizionata con cura nella parte inferiore della foto, evidenziando il suo incredibile anello di diamanti.
La Kardashian ha suggerito il ritorno di fiamma con Tristan, commentando alcuni scatti catturati al party di compleanno del professionista nella NBA con i Boston Celtics, scrivendo: «La persona giusta per te è quella che pur di riconquistarti le tenta tutte…».
E ha aggiunto: «Grazie per avermi detto e mostrato tutto. Per il padre che sei. Per il migliore amico che ho in te. Sono grata di non poter fare assolutamente nulla senza di te».
A febbraio, una fonte vicina alla coppia ha detto a Entertainment Tonight: «Sono tornati a impegnarsi, sono ancora innamorati e stanno dando alla loro relazione un'altra possibilità: sperano che questa volta abbia successo».