(Cover) - IT Showbiz - Khloé Kardashian è in attesa di un maschietto con il fidanzato Tristan Thompson.
A fornire l’indiscrezione è stato il magazine People sul suo sito, sebbene la star non abbia ancora confermato ufficialmente di essere incinta.
Tristan, che gioca tra le fila della squadra di basket dei Cleveland Cavaliers, è già padre di un bambino di appena 10 mesi, Prince Oliver, avuto dall’ex fidanzata Jordan Craig, mentre per la sorella minore di Kim si tratta del primo figlio.
In attesa di una dichiarazione ufficiale da parte della 33enne, in settimana è stata la madre Kris Jenner a commentare la gravidanza della figlia: «Sono al settimo cielo per lei. Vogliamo molto bene a Tristan e lei è felice, aspetta questo momento da tanto».
«Ha lanciato una nuova linea di jeans Good American, la moda è la sua passione. E anche la sua vita privata va a gonfie vele. È un momento molto felice per lei».
La star ha alle spalle il matrimonio con un altro cestista, Lamar Odom, con cui ha rotto nel 2013 e da cui ha ufficialmente divorziato un anno fa.
Khloè non è l’unica ad essere in dolce attesa: la sorella maggiore Kim aspetta il suo terzo bebè con Kanye West da una madre surrogata, mentre secondo alcune indiscrezioni Kylie Jenner, la più piccola del clan, porterebbe in grembo un figlio con il fidanzato Travis Scott.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022