SpettacoloKhloe Kardashian: un nuovo reality con la figlia di 19 mesi
CoverMedia
18.11.2019 - 16:34
La star di Al passo con i Kardashian vuole uno show tutto suo insieme alla piccola True.
Khloe Kardashian vuole espandere la sua esperienza in fatto di reality creandone uno esclusivamente dedicato a lei e a sua figlia True, di 19 mesi.
Ne parla la stessa 35enne durante l’ultima puntata del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian, di cui fa parte dal 2007.
Nell’episodio, la Kardashian e sua madre, Kris Jenner, parlano con alcuni produttori per «finalizzare lo show in via di sviluppo».
Il programma si chiamerebbe Khloe and True Take the World, incentrato dunque su madre e figlia «alla conquista del mondo». Si tratta di uno dei tanti spin-off del clan Kardashian/Jenner, che già ha celebrato il successo di Kourtney & Khloe Take the Hamptons, Kourtney & Kim Take Miami e Kourtney & Kim Take New York.
«Voglio filmarlo e mandarlo online il prima possibile», dice Khloe durante il meeting con la produzione. Si tratterebbe dunque di una serie per la rete, e non per la televisione, al contrario degli show passati.
«Ogni episodio durerebbe da 5 a 7 minuti», continuano i produttori. «Le riprese verranno fatte a casa, o mentre mamma e figlia sono fuori, in giro per il mondo. Saranno solo piccoli frammenti».
Non è ancora chiaro quale sarà la piattaforma dello show, se YouTube o un altro canale di Internet. Nel frattempo E!, la rete su cui va in onda Al passo con i Kardashian, non ha ancora commentato la news del programma.
Resta da definirsi anche il ruolo di Tristan Thompson, il papà di True, da cui Khloe si è separata all’inizio dell’anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022