Spettacolo
Khloe Kardashian: un nuovo reality con la figlia di 19 mesi
CoverMedia
18.11.2019 - 16:34

La star di Al passo con i Kardashian vuole uno show tutto suo insieme alla piccola True.
Khloe Kardashian vuole espandere la sua esperienza in fatto di reality creandone uno esclusivamente dedicato a lei e a sua figlia True, di 19 mesi.
Ne parla la stessa 35enne durante l’ultima puntata del reality di famiglia, Al passo con i Kardashian, di cui fa parte dal 2007.
Nell’episodio, la Kardashian e sua madre, Kris Jenner, parlano con alcuni produttori per «finalizzare lo show in via di sviluppo».
Il programma si chiamerebbe Khloe and True Take the World, incentrato dunque su madre e figlia «alla conquista del mondo». Si tratta di uno dei tanti spin-off del clan Kardashian/Jenner, che già ha celebrato il successo di Kourtney & Khloe Take the Hamptons, Kourtney & Kim Take Miami e Kourtney & Kim Take New York.
«Voglio filmarlo e mandarlo online il prima possibile», dice Khloe durante il meeting con la produzione. Si tratterebbe dunque di una serie per la rete, e non per la televisione, al contrario degli show passati.
«Ogni episodio durerebbe da 5 a 7 minuti», continuano i produttori. «Le riprese verranno fatte a casa, o mentre mamma e figlia sono fuori, in giro per il mondo. Saranno solo piccoli frammenti».
Non è ancora chiaro quale sarà la piattaforma dello show, se YouTube o un altro canale di Internet. Nel frattempo E!, la rete su cui va in onda Al passo con i Kardashian, non ha ancora commentato la news del programma.
Resta da definirsi anche il ruolo di Tristan Thompson, il papà di True, da cui Khloe si è separata all’inizio dell’anno.
Tornare alla home pageCoverMedia