SpettacoloKhloe Kardashian: una Bentley per la piccola True
CoverMedia
8.7.2019 - 16:36
La star del reality «Al passo con i Kardashian» ha regalato una macchina di lusso (giocattolo) a sua figlia di 14 mesi.
In un nuovo video su Instagram Khloe Kardashian ride con sua figlia True, mentre la piccola è al volante di una mini Bentley rosa scintillante. Ovviamente, le polemiche sul social non hanno tardato ad arrivare.
«Un’altra Kardashian in una Bentley. Voi davvero non avete la minima idea di come il vostro spendere eccessivo si veda da fuori», dice un utente. «A me è piaciuta la storia della tua famiglia, ma ora non posso tollerare di vedervi spendere tutti questi soldi in cose materiali inutili. È molto triste».
In risposta al commento, la Kardashian ha scritto: «Mmmm sai che questa non è una vera Bentley? È un giocattolo. Non c'è bisogno di sentirsi tristi per una macchina giocattolo. Ad ogni modo mi dispiace che la pensi così e spero che passerai un buon weekend! Concentrati sulle cose che ti rendono felice! Sorridi».
La presentatrice di Revenge Body ha poi aggiunto: «Voglio viziare (mia figlia, ndr) con amore, ma anche con oggetti materiali. Crescerà con valori, responsabilità, doveri, rispetto, amore verso se stessa… Tutti noi lavoriamo sodo e possiamo spendere i nostri soldi come meglio scegliamo di fare. Spero che sia questo ciò che “si vede da fuori”. Iniziando dall’amore prima di ogni cosa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022