(Cover) - IT Showbiz - Kiefer Sutherland frequenta in gran segreto l’attrice Cindy Vela.
A rivelare l’indiscrezione è un articolo apparso oggi sul New York Post, sezione Page Six, secondo cui i due sono riusciti «per anni» a mantenere la loro love story al riparo dai riflettori.
Cindy si pensa sia partita con Kiefer e la sua band in tour in Europa e la coppia sarebbe talmente felice e in sintonia, tanto da aver recentemente effettuato il grande passo della convivenza.
Si tratta della prima relazione per l’attore e cantante dopo il divorzio dall’ex moglie Kelly Winn, finalizzato nel 2008.
Kiefer, in una precedente intervista, raccontava come le delusioni sentimentali avessero ispirato il suo ultimo album «Down in a Hole», rilasciato un anno fa.
«Con il passare del tempo, ti rendi conto di quanto fossi giovane e di quanto fosse giovane l’altra persona. Credo che così facendo ho provato a metterci una pietra sopra - dichiarava a Fox News -. Così è uscita fuori questa canzone (Calling Out Your Name, ndr). Guardando indietro, ho capito che hanno influito molti fattori…. ma scrivere mi ha quasi costretto a vedere tutto da una prospettiva diversa. Mi ha aiutato a voltare pagina».
Nel passato di Kiefer - sposatosi due volte -, c’è anche il matrimonio sfiorato con Julia Roberts.
Inizialmente il cantante non era intenzionato a pubblicare i brani, la cui stesura si è poi rivelata «terapeutica» per guarire dal mal d’amore.
«Quando ho cominciato a scrivere queste canzoni, c’erano ancora molti aspetti dei miei 40 anni con cui non avevo chiuso i conti. Forse dovevo ancora risolvere problemi con me stesso che mi trascinavo dai miei 20 anni», ha spiegato.
«Scrivere queste canzoni è stato di aiuto e mi ha indicato la strada da percorrere per andare avanti».
Cover Media
Tornare alla home page