Spettacolo«Killing Eve» rinnovato per una quarta stagione
CoverMedia
4.1.2020 - 09:34
Continuano le avventure di Eve Polastri e Villanelle, che stanno appassionando il pubblico di tutto il mondo.
«Killing Eve 4» si farà.
Lo ha rivelato in anteprima THR: la serie tv ha riscosso grande successo con le prime tre stagioni e gli autori hanno deciso di allungare la storia con nuovi episodi.
In realtà la terza stagione non è ancora uscita ma la produzione ha già ordinato un altro blocco di puntate.
Non c’è ancora una data ufficiale ma la terza dovrebbe uscire in primavera, molto probabilmente tra marzo e aprile.
«Come avremmo potuto non dare totale fiducia a Killing Eve? Ha vinto tutti i più grossi premi ed è lo show che è cresciuto di più nella TV americana degli ultimi sei anni. Dietro a una così enfatica accoglienza ci sono le brillanti donne che hanno dato vita alla serie. Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell, Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e la sua fata madrina, la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. La sceneggiatrice principale della stagione 3, Suzanne Heathcote, porterà Eve, Villanelle e Carolyn in direzioni più emozionanti, contorte e sorprendenti che mai», ha detto Sarah Barnett, presidente di AMC Networks Entertainment Group e AMC Studios.
Confermate nel ruolo delle protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022