SpettacoloKim Cattrall: il fratello non è stato ucciso
CoverMedia
6.2.2018 - 09:35
La Royal Canadian Mounted Police ha escluso la pista della morte violenta per Christopher Cattrall, fratello minore dell’ex star di Sex & the City.
Dalle indagini preliminari è emerso come il fratello di Kim Cattrall non sia stato ucciso.
A escludere la pista dell’omicidio è stata la Royal Canadian Mounted Police (RCMP), la polizia canadese, che con un comunicato ha informato come tuttavia le indagini siano in corso di svolgimento.
«La RCMP continuerà a indagare sulle circostanze attorno alla sua morte - ha dichiarato il portavoce Chris Warren a People.com -. Le indagini preliminari suggeriscono che non si sia trattato di morte violenta».
Christopher Cattrall, 55 anni, era scomparso il 30 gennaio dalla sua casa di Alberta, Canada.
A lanciare l’allarme sui social era stata l’ex star di Sex & The City.
«Questo è mio fratello Christopher Cattrall o Chris, come lo chiamiamo noi. È scomparso da martedì, 30 gennaio, dalla sua casa a Lacombe, Alberta, Canada», scriveva la Cattrall, mostrando sui social il volto del fratello minore.
«Le sue chiavi, il suo telefono cellulare e il suo portafoglio sono ancora sul tavolo e la sua porta d’ingresso è aperta. Questo non è da Chris. Non avrebbe mai lasciato la porta di casa aperta senza portar con sé questi oggetti e non avrebbe mai lasciato da soli i suoi 7 amati cani (…)».
Kim ha annunciato la triste notizia ieri, 5 febbraio, su Twitter: «È con grande tristezza che io e la mia famiglia annunciamo l’improvvisa morte di Chris Cattrall, un figlio, un fratello. In questo momento chiediamo che venga rispettata la nostra privacy. Vogliamo ringraziare tutti coloro che attraverso i social network hanno manifestato amore e sostegno in questi giorni così difficili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022