Spettacolo Kim Cattrall: il fratello non è stato ucciso

CoverMedia

6.2.2018 - 09:35

Source: Covermedia

La Royal Canadian Mounted Police ha escluso la pista della morte violenta per Christopher Cattrall, fratello minore dell’ex star di Sex & the City.

Dalle indagini preliminari è emerso come il fratello di Kim Cattrall non sia stato ucciso.

A escludere la pista dell’omicidio è stata la Royal Canadian Mounted Police (RCMP), la polizia canadese, che con un comunicato ha informato come tuttavia le indagini siano in corso di svolgimento.

«La RCMP continuerà a indagare sulle circostanze attorno alla sua morte - ha dichiarato il portavoce Chris Warren a People.com -. Le indagini preliminari suggeriscono che non si sia trattato di morte violenta».

Christopher Cattrall, 55 anni, era scomparso il 30 gennaio dalla sua casa di Alberta, Canada.

A lanciare l’allarme sui social era stata l’ex star di Sex & The City.

«Questo è mio fratello Christopher Cattrall o Chris, come lo chiamiamo noi. È scomparso da martedì, 30 gennaio, dalla sua casa a Lacombe, Alberta, Canada», scriveva la Cattrall, mostrando sui social il volto del fratello minore.

«Le sue chiavi, il suo telefono cellulare e il suo portafoglio sono ancora sul tavolo e la sua porta d’ingresso è aperta. Questo non è da Chris. Non avrebbe mai lasciato la porta di casa aperta senza portar con sé questi oggetti e non avrebbe mai lasciato da soli i suoi 7 amati cani (…)».

Kim ha annunciato la triste notizia ieri, 5 febbraio, su Twitter: «È con grande tristezza che io e la mia famiglia annunciamo l’improvvisa morte di Chris Cattrall, un figlio, un fratello. In questo momento chiediamo che venga rispettata la nostra privacy. Vogliamo ringraziare tutti coloro che attraverso i social network hanno manifestato amore e sostegno in questi giorni così difficili».

Tornare alla home page