Spettacolo Kim Cattrall: mai stata amica con le co-star di Sex & The City

CoverMedia

2.11.2017 - 12:17

Raffaello Summer Day 2017 at KPM Königlichen Porzellan-Manufaktur in Mitte.

Featuring: Kim Cattrall
Where: Berlin, Germany
When: 23 Jun 2017
Credit: WENN.com
Raffaello Summer Day 2017 at KPM Königlichen Porzellan-Manufaktur in Mitte. Featuring: Kim Cattrall Where: Berlin, Germany When: 23 Jun 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Non c’è mai stato nessun rapporto di amicizia tra Kim Cattrall e le co-star di Sex & The City, la serie televisiva cult con protagoniste Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

«Non siamo mai state amiche - ha dichiarato l’attrice 61enne al programma britannico Life Stories -. Siamo state colleghe e in alcuni casi è meglio così. Non le vedo mai. L’unica cosa che ci accomunava era la serie e la serie è finita da un pezzo».

Le quattro star, al contrario della realtà, erano molto unite nella trama dello show andato in onda dal 1998 al 2004.

«È paradossale. Quella però era fantasia, io sto parlando della realtà. Sono molto sincera su di loro», ha aggiunto la Cattrall.

Kim ha recentemente risposto alle voci secondo cui sarebbe stata proprio lei a sabotare il terzo film, ispirato alla serie TV.

«Sono un po’ stanca di essere dipinta sempre come la stron*** di turno - ha ribattuto la star durante un’intervista con Pier -. Non ho mai chiesto soldi e non ho mai preteso di essere inserita in nessun progetto. Trovo ridicolo che mi descrivano come una diva capricciosa».

Kim non le ha mandate a dire nemmeno a Sarah Jessica Parker, protagonista e produttrice esecutiva del film: «Avrebbe potuto comportarsi in maniere più carina nei miei confronti. Non so che problemi abbia».

Tramonta dunque definitivamente per Kim l’ipotesi di indossare nuovamente i panni di Samantha.

«Per me è finita ed è finita senza rimpianti. Avrei solamente voluto che Sarah si fosse comportata in modo più gentile».

Cover Media

Tornare alla home page