«È ora di una riforma»Kim e Khloé Kardashian in visita in un carcere a Los Angeles
Covermedia
19.4.2023 - 11:00
La socialite, che studia per diventare una legale, si è recata con la sorella minore al California State Prison, dove ha parlato con alcuni detenuti.
Covermedia
19.04.2023, 11:00
19.04.2023, 11:20
Covermedia
Kim e Khloé Kardashian hanno visitato un carcere a Los Angeles. In collaborazione con Michael Rubin, REFORM e Future Shapers Advisory Council, le due sorelle, sostenitrici e portavoce della riforma penitenziaria negli Stati Uniti, hanno parlato con i detenuti all’interno del California State Prison.
«È sempre un onore poter visitare uomini e donne che vivono tra le nostre mura carcerarie», ha dichiarato Kim dopo la visita, come riporta People. «Ascoltare le storie delle persone intrappolate nel sistema carcerario è ciò che spinge il mio impegno a sostenere la riforma e a trovare dei modi per sfruttare la mia piattaforma per aiutare a cambiare vite e leggi».
«Oggi ero particolarmente entusiasta di portare la causa di REFORM e Future Shapers Advisory Council anche dentro le prigioni. Stiamo costruendo una nuova generazione di leader e influencer affinché si uniscano alla nostra causa».
Kim, che sta studiando per diventare una legale, ha fondato Future Shapers Advisory Council a febbraio, in collaborazione con la già esistente REFORM. L’organizzazione è stata fondata nel 2018 dal rapper Meek Mill, insieme ad altri artisti come Rubin, Shawn 'JAY-Z' Carter e Robert Kraft.