SpettacoloKim Kardashian, affari in stand-by: «Devo finire la scuola di Legge»
Covermedia
9.4.2021 - 09:48
La star preme sull’acceleratore per diventare avvocato.
09.04.2021, 09:48
Covermedia
Kim Kardashian vuole terminare il prima possibile gli studi giuridici.
Per tale ragione, la socialite ha scelto di non accettare nuovi progetti lavorativi, fino a quando non avrà raggiunto il suo scopo.
Dopo aver recentemente lanciato Skkn by Kim, un nuovo brand di prodotti per la cura della pelle, dei capelli e delle mani, la star ha rivelato a WWD: «Voglio finire la scuola di Legge, prima di iniziare nuove sfide».
Il traguardo non è poi così lontano: nel 2022, se tutto andrà come previsto, Kim potrebbe sostenere l’esame per diventare avvocato.
«Sono ancora nella scuola di Legge, mi mancano due anni», ha recentemente spiegato.
Kim intanto è stata inserita da Forbes nella lista di «Nuovi Miliardari», dopo che il suo patrimonio personale è passato da 780 milioni di dollari a 1 miliardo.
La 40enne deve la sua fortuna ai reality show e ai brand KKW Beauty, KKW Fragrance e SKINS, la sua linea di shapewear.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia