SpettacoloKim Kardashian: arriva la linea di rossetti
CoverMedia
30.5.2018 - 16:33
La nuova gamma beauty della socialite sarà disponibile per l'acquisto dall'8 giugno 2018.
Kim Kardashian sta espandendo la sua popolare gamma di bellezza con una nuova linea di rossetti.
Nel 2017, per la sua collezione KKW Beauty, la star del reality è entrata in società con il produttore di cosmetici Seed Beauty, garantendo ai suoi kit per il contorno, evidenziatori e palette di ombretti il tutto esaurito.
Ora Kim, annunciando di essere sulle orme della sorella minore Kylie Jenner, ha lanciato la sua prima gamma completa di rossetti.
«Oh mio Dio, è mesi che ormai li indosso!», ha svelato Kim postando uno scatto via Instagram del suo broncio, che rivela un rossetto marrone chiaro.
«I miei rossetti e lipliner nude preferiti saranno disponibili dall'8 giugno su kkwbeauty.com. È la formula più cremosa inventata per il rossetto a lunga durata».
La linea includerà otto rossetti e tre lipliners ed è stata svelata con un video di anteprima su KKW Beauty dove la Kardashian ha mostrato alcuni nuovi colori, fra cui un rosa tenue, una tonalità malva e un marrone chiaro.
In precedenza, Kim ha collaborato a una collezione di quattro rossetti liquidi per Kylie Cosmetics e, come parte della sua linea in edizione limitata con il suo truccatore Mario Dedivanovic, ha creato un lip color crema dal nome Classic K.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022