Spettacolo Kim Kardashian: arriva la linea di rossetti

CoverMedia

30.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La nuova gamma beauty della socialite sarà disponibile per l'acquisto dall'8 giugno 2018.

Kim Kardashian sta espandendo la sua popolare gamma di bellezza con una nuova linea di rossetti.

Nel 2017, per la sua collezione KKW Beauty, la star del reality è entrata in società con il produttore di cosmetici Seed Beauty, garantendo ai suoi kit per il contorno, evidenziatori e palette di ombretti il tutto esaurito.

Ora Kim, annunciando di essere sulle orme della sorella minore Kylie Jenner, ha lanciato la sua prima gamma completa di rossetti.

«Oh mio Dio, è mesi che ormai li indosso!», ha svelato Kim postando uno scatto via Instagram del suo broncio, che rivela un rossetto marrone chiaro.

«I miei rossetti e lipliner nude preferiti saranno disponibili dall'8 giugno su kkwbeauty.com. È la formula più cremosa inventata per il rossetto a lunga durata».

La linea includerà otto rossetti e tre lipliners ed è stata svelata con un video di anteprima su KKW Beauty dove la Kardashian ha mostrato alcuni nuovi colori, fra cui un rosa tenue, una tonalità malva e un marrone chiaro.

In precedenza, Kim ha collaborato a una collezione di quattro rossetti liquidi per Kylie Cosmetics e, come parte della sua linea in edizione limitata con il suo truccatore Mario Dedivanovic, ha creato un lip color crema dal nome Classic K.

Tornare alla home page