(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian e Kanye West saranno ancora genitori.
A portare in grembo il terzo bebè della coppia, però, non è stavolta la 36enne star, ma una madre surrogata, che, stando a quanto riportato da Us Weekly, è al terzo mese di gravidanza.
La donna, una giovane di San Diego poco meno che trentenne, dovrebbe dare alla luce il bebè a gennaio 2018.
Secondo TMZ, Kim e Kanye hanno stipulato con la donna un contratto che prevede il pagamento di una somma vicina ai 40mila euro da erogare alla nascita del bebè, più circa 60mila euro da destinare all’agenzia di surrogacy.
Kim ha optato per questa soluzione per motivi di salute: durante l’attesa della primogenita North, alla Kardashian venne diagnostica la preeclampsia, una sindrome caratterizzata dalla presenza, singola o in associazione, di segni clinici quali edema, proteinuria o ipertensione, mentre quando portava in grembo il piccolo Saint, la star scoprì di soffrire di placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.
In passato, la madre Kris Jenner e la sorella Khloé Kardashian si erano fatte avanti per portare in grembo il figlio di Kim.
Recentemente è stato inoltre rivelato che Beyoncé, in occasione della nascita dei suoi due gemellini, abbia consultato lo stesso ginecologo e ostetrico che ha aiutato Kim a dare alla luce entrambi i suoi bambini.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia