Spettacolo Kim Kardashian chiede il divorzio da Kanye West

Covermedia

20.2.2021 - 13:02

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Fonti affermano che la separazione è amichevole e la coppia si è impegnata alla co-genitorialità.

Kim Kardashian ha ufficialmente staccato la spina al suo matrimonio con Kanye West. Settimane dopo che i rapporti suggerivano che la coppia si fosse formalmente separata, l’avvocato della star di «Al passo con i Kardashian», Laura Wasser, ha presentato documenti legali per porre fine al matrimonio del 2014.

Secondo TMZ, Kim ha richiesto la custodia legale e fisica congiunta dei loro quattro figli: le figlie North e Chicago, e i figli Saint e Salmo.

Fonti affermano che la separazione è amichevole e la coppia si è impegnata alla co-genitorialità.

Secondo quanto riferito, Kim e Kanye sono pronti a rispettare il loro accordo prematrimoniale e stanno già lavorando a un accordo sulla proprietà.

Nei documenti del tribunale, la data della separazione è stata indicata come «da determinare», ma si dice che il matrimonio fosse in crisi da tempo. Soprattutto dopo un duro 2020, durante il quale il rapper si è candidato alla presidenza degli Stati Uniti e ha rivelato pubblicamente di aver considerato l'aborto della loro primogenita, North.

Durante lo stesso sproloquio, che Kim aveva definito un episodio bipolare, Kanye si è scagliato contro sua moglie e sua madre Kris Jenner per aver cercato di tenerlo lontano dai suoi figli. Annunciando che aveva cercato di divorziare da Kim per anni. In seguito si è scusato per il suo sfogo.

I rappresentanti delle star devono ancora commentare la notizia.

È il terzo matrimonio fallito di Kim: è stata brevemente sposata con il giocatore di basket Kris Humphries e il cantautore Damon Thomas.

Tornare alla home page