SpettacoloKim Kardashian: chiude Facebook e Instagram per 24 ore
CoverMedia
16.9.2020 - 13:16
La star della tv è impegnata nella nuova campagna anti-odio Stop Hate For Profit.
Kim Kardashian ha deciso di congelare i suoi account di Facebook e Instagram per lanciare un messaggio anti-odio. I due profili saranno bloccati per un giorno intero, ma prima che ciò avvenga, la 39enne moglie di Kanye West invita i fan ad unirsi all’iniziativa, chiamata Stop Hate For Profit, e a seguire lei ed altre celebrity a fare lo stesso.
«Adoro potermi connettere direttamente con voi attraverso Instagram e Facebook, ma non posso restarmene zitta e con le mani in mano mentre queste piattaforme continuano a diffondere odio, propaganda e disinformazione, creati da gruppi che cercano di dividere e separare l’America», ha scritto la diva di Al passo con i Kardashian in un post su Instagram.
Il lungo testo continua: «La disinformazione condivisa sul social ha un serio impatto sulle nostre elezioni e mette a repentaglio la nostra democrazia. Per favore unitevi a me domani, quando congelerò il mio Instagram e il mio Facebook per dire a Facebook di “smettere di odiare per profitto”».
Si sono già uniti a lei Sacha Baron Cohen, Katy Perry, Jennifer Lawrence, Judd Apatow, Ashton Kutcher, Amy Schumer, Sarah Silverman, Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio, e Michael B. Jordan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022