Spettacolo Kim Kardashian e Kanye West: il bebè nasce a gennaio

CoverMedia

1.12.2017 - 12:25

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (3731773vk)
Kanye West and Kim Kardashian
Costume Institute Gala Benefit celebrating Charles James: Beyond Fashion, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 05 May 2014
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/REX (3731773vk) Kanye West and Kim Kardashian Costume Institute Gala Benefit celebrating Charles James: Beyond Fashion, Metropolitan Museum of Art, New York, America - 05 May 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori per la terza volta a gennaio.

Secondo il magazine People, la madre surrogata della coppia partorirà nel primo mese del 2018, regalando alla socialite e al rapper il loro terzogenito dopo North e Saint.

«L’intera famiglia è al settimo cielo - ha rivelato una fonte -. Kim cercava una mamma surrogata da mesi, poi ha finalmente trovato la candidata perfetta».

«Considerate le sue condizioni di salute, Kim ha ritenuto opportuno contattare una surrogacy agency che l’ha aiutata a trovare una donna in salute, poi rivelatasi un’ottima soluzione per lei e Kanye. Entrambi sono stati molto coinvolti nel processo. Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia in perfette condizioni di salute».

La donna sarebbe una giovane sui 20 anni, già esperta in gestazione per altri.

Secondo alcune fonti vicine a TMZ, si tratterebbe di una bambina, anche se al momento le voci non trovano conferma.

Kim ha optato per questa soluzione per motivi di salute: durante l’attesa della primogenita North, alla 36enne venne diagnostica la preeclampsia, una sindrome caratterizzata dalla presenza, singola o in associazione, di segni clinici quali edema, proteinuria o ipertensione, mentre quando portava in grembo il piccolo Saint, la star scoprì di soffrire di placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.

Cover Media

Tornare alla home page