SpettacoloKim Kardashian e Kanye West: il bebè nasce a gennaio
CoverMedia
1.12.2017 - 12:25
(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian e Kanye West diventeranno genitori per la terza volta a gennaio.
Secondo il magazine People, la madre surrogata della coppia partorirà nel primo mese del 2018, regalando alla socialite e al rapper il loro terzogenito dopo North e Saint.
«L’intera famiglia è al settimo cielo - ha rivelato una fonte -. Kim cercava una mamma surrogata da mesi, poi ha finalmente trovato la candidata perfetta».
«Considerate le sue condizioni di salute, Kim ha ritenuto opportuno contattare una surrogacy agency che l’ha aiutata a trovare una donna in salute, poi rivelatasi un’ottima soluzione per lei e Kanye. Entrambi sono stati molto coinvolti nel processo. Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia in perfette condizioni di salute».
La donna sarebbe una giovane sui 20 anni, già esperta in gestazione per altri.
Secondo alcune fonti vicine a TMZ, si tratterebbe di una bambina, anche se al momento le voci non trovano conferma.
Kim ha optato per questa soluzione per motivi di salute: durante l’attesa della primogenita North, alla 36enne venne diagnostica la preeclampsia, una sindrome caratterizzata dalla presenza, singola o in associazione, di segni clinici quali edema, proteinuria o ipertensione, mentre quando portava in grembo il piccolo Saint, la star scoprì di soffrire di placenta accreta, ovvero un difetto di aderenza della placenta alle pareti dell’utero, che può provocare una grave emorragia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022