Spettacolo Kim Kardashian e Kanye West preparano il fiocco rosa

CoverMedia

1.12.2017 - 13:13

Covermedia

La socialite e Kanye West avranno una femminuccia tramite madre surrogata.

Kim Kardashian e Kanye West regaleranno una sorellina ai loro figli North, 4, e Saint, 2.

La socialite - affidatasi a una madre surrogata per avere il suo terzo bebè -, ha confermato la lieta notizia durante il The Ellen DeGeneres Show: «Gli amici hanno cominciato a portarci giocattoli e regali, che North ha aperto dicendo: “Mamma, visto che la sorellina non è ancora qui, penso che porterò i suoi giocattoli nella mia camera e ci giocherò per assicurarmi che vadano bene lei”».

Kim e Kanye hanno deciso di affidarsi a una madre surrogata a causa dei problemi riscontrati dalla 37enne star in occasione delle due precedenti gravidanze, quando scoprì di essere affetta dalla placenta accreta, ovvero la troppa aderenza della placenta alle pareti dell’utero che può provocare delle forti emorragie e mettere a rischio la vita della mamma.

Ma le liete notizie non finiscono qui per la famiglia più spiata d’America: secondo voci di gossip - ancora non confermate -, sarebbero incinta anche le sorelle di Kim, Khloé Kardashian, in attesa di un figlio con il compagno Tristan Thompson, e Kylie Jenner, che ormai da settimane si pensa porti in grembo il suo primo bebè con il rapper Travis Scott.

Sui rumors Kim ha però preferito tacere: «Ci sono troppe voci in giro e vogliamo rispettare il diritto di parlare ognuno per se stesso. Quindi io parlerò per me e spero che presto siano loro a chiarire pubblicamente la loro situazione».

Kim e Kanye diventeranno genitori per la terza volta a inizio 2018.

Tornare alla home page