SpettacoloKim Kardashian e Kanye West rinnovano i voti
CoverMedia
21.10.2019 - 16:32
Dopo la nascita del piccolo Psalm, la supercoppia scambia nuovamente la sua promessa d’amore eterno.
Kim Kardashian e Kanye West hanno rinnovato i voti in una piccola cerimonia a seguito della nascita del loro quarto figlio, bimbo di nome Psalm.
I due hanno già un altro maschietto, Saint di 3 anni, e due bambine, Chicago di 19 mesi e North, la primogenita, di 6 anni.
«All'inizio volevo fare una sorpresa, ma poi ho scoperto he anche lui stava covando qualcosa», ha raccontato la mora 39enne durante l’ultima puntata del suo reality di famiglia, intitolato «Al passo con i Kardashian».
Ad ogni modo Kim ha espresso il suo desiderio al pastore della chiesa Rich Wilkerson, Jr., che aveva ufficializzato la sua unione con il rapper nel maggio del 2014.
«Credo che sia qualcosa di molto speciale che tutti i nostri figli siano presenti», ha continuato Kim. «Sono contentissima che ci saranno tutti gli invitati».
Di fronte al piccolo Saint, la celebre socialite ha letto parte dei suoi voti: «Sei mio marito. Sei il mio migliore amico. Sei la persona che più crede in me e il mio unico, vero amore».
L’affiatata coppia ha pronunciato il primo sì dopo due anni di frequentazione. Si sono conosciuti nel 2012.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022