SpettacoloKim Kardashian e Kanye West: venduta la villa di Bel Air
CoverMedia
7.11.2017 - 11:12
Per la coppia di superstar si tratta di un’ottima plusvalenza: il rapper e la socialite infatti acquistarono la proprietà nel 2013 per 7.7 milioni di euro.
L’oneroso prezzo (quasi raddoppiato) è giustificato dagli importanti lavori di ristrutturazione della casa.
Secondo TMZ ad aver acquistato la villa è stata la filantropa ucraina Maria Acton che ha di fatto battuto un record: mai una casa era stata pagata così tanto nell’area di Bel Air.
Kim e Kanye vivono dal 2014 a Hidden Hills, in una megavilla rilevata lo stesso anno da Lisa Marie Presley.
Alcune settimane fa, come riportato dal Los Angeles Times, Kim e la madre Kris Jenner hanno acquistato tre diverse proprietà.
Secondo il quotidiano, le mansion si trovano nella celebre Calabasas, situata a pochi chilometri a nord dalla città degli angeli. La Jenner ha sborsato un totale di oltre 2.5 milioni di euro per due grandi ville; sua figlia circa la metà, 1.3 milioni, per una sola.
Intanto proseguono a gonfie vele gli affari per la famiglia più chiacchierata d’America: la scorsa settimana infatti è stato annunciato il rinnovo per altri tre anni del contratto tra le Kardashian e E!TV per la trasmissione del reality «Al passo con i Kardashian».
Secondo Variety l’accordo frutterà più di 85 milioni di euro ai membri del clan Kardashian-Jenner.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022