Kim Kardashian e Pete Davidson si frequentano ufficialmente

Covermedia

19.11.2021 - 11:10

Pete Davidson

Fonti vicine alla coppia confermano la relazione tra la socialite e il comico del «Saturday Night Live».

Covermedia

19.11.2021 - 11:10

Kim Kardashian e Pete Davidson sono ufficialmente una coppia.

Come riportano varie fonti a Page Six e E!News, i due hanno reso pubblica la loro relazione, in occasione del 28esimo compleanno del comico del Saturday Night Live.

«Sono molto felici e vogliono vedere dove può portarli questa frequentazione», ha dichiarato un bene informato a E! «Pete le ha detto che non vuole vedere nessun’altra. Kim sta dicendo alle amiche che non è ancora una relazione seria, ma non è interessata a uscire con altri uomini. Vuole andarci con i piedi di piombo, ma è molto presa da lui».

I due sono stati avvistati mano nella mano a Palm Springs, come racconta il Daily Mail. Per il compleanno di Davidson, Kim ha organizzato un grande party nella villa della madre Kris Jenner. Alcuni scatti della festa sono finiti online sulla pagine Instagram del rapper Flavor Flay.

Le voci si rincorrono da quando Kim e Pete sono stati fotografati mano nella mano sulle montagne russe in un parco giochi in California. È probabile che la scintilla sia scoccata sul set del «Saturday Night Live», di cui Kim è stata ospite speciale per una puntata. Durante uno sketch, i due si sono baciati a favore di telecamera.

Secondo la fonte, il comico farebbe sentire la Kardashian «leggera»: «La fa ridere continuamente quando sono insieme ed è ammaliata da lui».

Davidson è il primo uomo che Kim frequenta dopo la fine del matrimonio con Kanye West. La star 41enne ha chiesto il divorzio a febbraio. Anche il rapper ha voltato pagina e starebbe frequentando la modella Vinetria.

Covermedia