La socialite ha organizzato un party in vista dell’arrivo del suo terzo bebè.
Kim Kardashian ha celebrato l’imminente nascita del suo terzo figlio (tramite madre surrogata) con il baby-shower.
Nel fine settimana la socialite ha organizzato un party nella sua casa di Los Angeles, a cui hanno partecipato diversi ospiti, tra cui Chrissy Teigen, l’hairstylist Hen Atkin e le sorelle Khloé Kardashian, Kendall e Kylie Jenner.
Durante l’evento, la 37enne star - già madre di North e Saint con il marito Kanye West -. ha postato una serie di immagini su Instagram Stories, raffiguranti dei vasi con delle rose bianche, fiori di ciliegio e vari addobbi con la scritta 3.
«Ok ragazzi, questo è il mio baby shower in vista dell’arrivo del mio terzo bambino», ha detto la Kardashian in un video. «Un tè per tre con una foresta di fiori di ciliegio».
Anche North, 4, ha partecipato alla festa: in uno scatto, postato da Kim, si vede la piccola con indosso un abitino rosa-pallido con dei ricami in stile cinese.
Khloé ha condiviso la sua gioia per l’attesa del suo nuovo nipotino su Instagram: «Fiori di ciliegio e tè per il bambino numero tre».
È probabile che ci siano altri baby-shower in vista per la famiglia più chiacchierata degli Stati Uniti: secondo alcune fonti infatti Khloé sarebbe in attesa del suo primogenito con il compagno Tristan Thompson, mentre Kylie Jenner pare porti in grembo il suo primo bebè con il rapper Travis Scott.
Le due star non hanno ancora confermato ufficialmente le indiscrezioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022