Spettacolo Kim Kardashian e Tristan non si seguono più sui social

CoverMedia

1.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

I due cognati hanno smesso di seguirsi su Instagram dopo il tradimento del giocatore ai danni della compagna Khloe Kardashian.

Kim Kardashian non segue più Tristan Thompson su Instagram. Anche il giocatore di basket ha deciso di unfolloware la cognata. Un chiaro segnale che Tristan ha davvero tradito Khloe Kardashian.

Ma tutto è accaduto dopo l’ospitata di Kim all’Ellen Degeneres Show, dove la moglie di Kanye West si è dichiarata molto arrabbiata per quanto accaduto alla sorella minore.

«È tutto un casino, eravamo così felici per Khloe. È una situazione triste ma visto che c’è una bambina di mezzo cercherò di comportarmi elegantemente e di non parlare male di nessuno», ha detto Kim.

Dopo quell’intervista la Kardashian ha smesso di seguire il cognato su Instagram e Tristan ha replicato alla stessa maniera.

Nel frattempo Khloe Kardashian resta in silenzio: dopo il parto si è limitata ad annunciare solo il nome della figlia, ovvero True.

Secondo i gossip, la neo mamma è turbata dalla situazione e Thompson sta facendo il possibile per recuperare il rapporto, pur ammettendo le proprie colpe.

Tornare alla home page