SpettacoloKim Kardashian fa causa per 10 milioni di dollari ad un’App di make up
CoverMedia
31.10.2019 - 13:10
L'applicazione IHandy di trucco e fotoritocco è rea di aver utilizzato una foto del profilo Instagram dell’imprenditrice senza autorizzazione.
Kim Kardashian ha fatto causa all’app di trucco iHandy per 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.
Nei documenti legali ottenuti da TMZ, la star di Al passo con i Kardashians ha accusato la compagnia di aver utilizzato senza autorizzazione una sua foto che aveva lo scopo di promuovere la sua linea di bellezza KKW.
I boss dell’app tuttavia si sono discolpati sostenendo di non essere a conoscenza che l’immagine ritraesse la socialite.
«La convenuta afferma, assurdamente, come sua presunta difesa di non sapere che la foto senza licenza, non autorizzata che avevano rubato e utilizzato, era quella di Kim Kardashian West, una delle donne più famose e riconoscibili del mondo», recita una dichiarazione dei legali dell’imprenditrice.
La Kardashian li ha citati per danni, che includono il costo della licenza della sua foto più il disagio emotivo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022