SpettacoloKim Kardashian: fermato un altro uomo per la rapina a Parigi
CoverMedia
14.4.2018 - 13:11
La polizia francese ha fermato in Costa Azzurra un uomo sospettato di aver aggredito e derubato la star nel 2016.
Continuano le indagini sulla rapina ai danni di Kim Kardashian. Negli scorsi giorni un uomo è stato fermato in Francia con l'accusa di aver partecipato all'aggressione di qualche anno fa.
La star della tv americana era stata aggredita in un albergo di Parigi nel 2016. I rapinatori l’avevano legata e imbavagliata in bagno e le avevano portato via numerosi gioielli. Fra questi c'era anche l'anello di fidanzamento regalatole da Kanye West da più di 18 carati.
Alla rapina - la più grande a un privato degli ultimi venti anni - hanno partecipato cinque uomini, che sono entrati nell'albergo dove alloggiava Kim vestiti da poliziotti.
Uno di loro è stato arrestato qualche tempo fa. Si tratta del presunto capobanda, un sessantenne, che ha confessato di aver faticato a trovare un compratore per l’anello da 18.88 carati: sarebbe stato “troppo riconoscibile” e lo avrebbe quindi ceduto a una terza persona.
La refurtiva non è mai stata recuperata: secondo le forze dell’ordine è stata venduta in Belgio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022