SpettacoloKim Kardashian: fondotinta dall’età di 8 anni
CoverMedia
26.3.2018 - 11:11
La socialite fa utilizzo di make-up da quando era bambina: «E anche mia figlia (4 anni) indossa ombretto e lucida-labbra»
È iniziata in tenera età l’ossessione di Kim Kardashian per i cosmetici.
In occasione del lancio del KKW Beauty Concealer Kits, la guru del beauty ha confidato ai suoi fan di utilizzare il fondotinta da quando aveva appena 8 anni, nel tentativo di emulare la madre Kris Jenner.
«Non sapevo nemmeno cosa fosse il correttore all’epoca. Ero ossessionata con il fondotinta quando ero più piccola - ha rivelato a inStyle -. Mia mamma si riempiva di fondotinta e così anche io me lo spalmavo su tutta la faccia in un’età direi inappropriata. Quando avevo 8 anni, mi ricoprivo il viso di fondotinta, non sapendo nemmeno che cosa fosse. Mi piaceva tanto».
Kim ha coinvolto sia la madre Kris Henner, sia la nonna Mary Jo Shannon nella campagna per la sua nuova linea di make up, a dimostrazione di come i prodotti siano adatti a ogni persona di ogni età.
«Non sto ringiovanendo! - ha scherzato la Kardashian -. Ma sto seriamente cominciando a prendermi cura della mia pelle e non c’è momento migliore di iniziare a farlo, se non ora. Volevo creare una linea di correttori che fosse utile per età diverse e non utilizzare come esempio le modelle di 20 anni, che ovviamente hanno un contorno occhi perfetto».
A 4 anni anche la figlia North fa già utilizzo di cosmetici: «Lei ama gli ombretti e i lucida-labbra»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022