Spettacolo Kim Kardashian: in forma con la dieta vegana

CoverMedia

15.7.2019 - 16:33

2016 MTV Video Music Awards - Red Carpet Arrivals

Featuring: Kim Kardashian, Kanye West
Where: New York, New York, United States
When: 29 Aug 2016
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2016 MTV Video Music Awards - Red Carpet Arrivals Featuring: Kim Kardashian, Kanye West Where: New York, New York, United States When: 29 Aug 2016 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La star di Al passo con i Kardashian mantiene le sue curve evitando carne, pesce e derivati.

Per restare in linea, Kim Kardashian ha abbracciato il veganismo.

La star è apparsa di recente nel video di una sua cara amica, Anastasia Soare, che inquadra ed apprezza il fisico della 38enne, mamma di 4 bambini.

«Per favore, spiegaci com’è possibile», dice la Soare, manager del brand Anastasia Beverly Hills, sul clip pubblicato su Instagram. «Questi fianchi! Ti sei fatta rimuovere qualche costola?».

Ma la moglie di Kanye West ha una spiegazione completamente diversa. «Onestamente, credo sia perché sono diventata vegana», dice Kim. «Oggi sembra che abbia la vita davvero piccola», continua, ammirandosi allo specchio.

Il cambiamento è avvenuto lo scorso aprile, quando sulle sue Instagram Stories annunciava: «Mangio solo cibo di origine vegetale quando sono a casa».

Ma non solo l’alimentazione. Il veganismo ha travolto anche il reparto abbigliamento della Kardashian. Nel frattempo, infatti, anche tutte le pellicce in suo possesso sono state ricreate in versione sintetica. «Ho preso le mie pellicce preferite e me le son fatta rifare in faux fur», ha confermato, sempre sul social.

Tornare alla home page