Spettacolo

Kim Kardashian: indossa un anello come quello rubato a Parigi

CoverMedia

21.11.2019 - 16:32

2019 Hollywood Beauty Awards_Backstage Featuring: Kim Kardashian Where: Hollywood, California, United States When: 17 Feb 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di Al passo con i Kardashian chiarisce con i fan la questione del prezioso diamante.

Durante il suo ultimo servizio fotografico, Kim Kardashian ha insospettito i fan sfoggiando un particolare anello al dito. Il gioiello in questione appare difatti un po' troppo simile a quello rubatole a Parigi nel 2016: si trattava del prezioso anello di fidanzamento – uno smeraldo intagliato in oro 20 carati – regalatole dalla sua metà, il rapper Kanye West.

In realtà, come riporta Entertainment Tonight, si tratta di una replica creata dalla gioielliera di fiducia della Kardashian, Lorraine Schwartz.

«Lei sa sempre ciò che voglio e come farlo», spiega la 39enne. «Quindi, quando voglio indossare qualcosa, me lo presta per quella giornata. Questa è una replica. Un falso che di tanto in tanto prendo in prestito da lei. L'ha fatto lei, è davvero bello, ha un aspetto davvero speciale».

Nel 2016 la Kardashian subì le minacce di un uomo armato e dal volto coperto, che le avrebbe puntato una pistola contro prima di rubarle i gioielli.

Con il nuovo servizio fotografico la diva promuove la sua ultima fragranza targata KKW Diamonds Collection.

Tornare alla home page

CoverMedia