La star non ha gradito le ultime uscite del marito su Trump e schiavitù.
Le ultime controverse dichiarazioni di Kanye West hanno mandato su tutte le furie Kim Kardashian.
Il rapper, nelle settimane scorse, è stato fortemente criticato sul web a causa dei suoi tweet a favore del presidente USA Donald Trump e per aver affermato che la schiavitù sia stata una «scelta» delle persone di colore.
Nell’occhio del ciclone, suo malgrado, è finita la stessa Kardashian, che, secondo i suoi fan, avrebbe dovuto prendere le distanze dalle dichiarazioni del marito.
«Ci sono volte in cui assisto a delle situazioni, vedo delle cose, e mi dico: “Vorrei tanto dire quello che penso”. Mi sono sentita dire: “Kim non sta facendo niente, dovrebbe reagire”. A quel punto penso: “Voi non avete idea di quello che è successo a casa mia. Non potete minimamente immaginare nemmeno la metà di quello che ho fatto”».
«A volte vorresti esplodere, ma poi capisci che è meglio contenerti. È meglio risolvere alcune questioni in privato. Magari un giorno filmeremo quei momenti lì (la star è seguita dalle telecamere del suo reality show, Al Passo con i Kardashian, ndr) e allora chi mi ha accusata si sentirà un perfetto stupido, quando si renderà conto...».
Nonostante le uscite strampalate di Kanye, Kim è sempre disposta ad ascoltare il punto di vista del marito.
«Io amo le opinioni di mio marito. Tra di noi c’è un buon equilibrio. Ci completiamo ed è questo il segreto della nostra relazione. Anche quando mi sento bloccata e non riesco a far emergere la mia visione, so di poter contare su di lui», ha aggiunto la starlette.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022