SpettacoloKim Kardashian: «Io e Kanye? Ci sono state delle incomprensioni»
CoverMedia
26.11.2019 - 16:36
La socialite e il rapper non sono sempre sulla stessa lunghezza d’onda, ma il loro matrimonio non è in discussione.
Kim Kardashian e Kanye West hanno attraversato dei momenti di crisi.
La socialite e il rapper sono sposati da cinque anni e insieme hanno avuto quattro bambini. Nonostante la loro vita patinata, anche i due coniugi, come ogni coppia che si rispetti, hanno avuto degli alti e bassi, ma il loro matrimonio non è mai stato in pericolo.
«La cosa più importante è che la nostra relazione continui a essere divertente», ha dichiarato al New York Magazine la Kardashian, che ha dovuto difendere il marito da vari attacchi, come alcuni tweet dal tono razzista in appoggio al presidente americano Trump. «Ci sono stati momenti di incomprensione, ma va bene così. Va bene non avere la stessa identica opinione, sempre e su tutto».
«L’importante è chiedersi: cosa abbiamo imparato da ciò e in cosa siamo cresciuti? E poi è fondamentale dare all’altro lo spazio e il tempo per capire».
Kanye ha recentemente mostrato una leggera disapprovazione per l’outfit indossato da Kim al Met Gala 2019, ritenuto dalla rap star “troppo sexy”. La sua reazione è stata mandata in onda in uno dei nuovi episodi del reality show sulla famiglia più chiacchierata d’America.
Kim ha accettato la critica, seppur ritenendosi più consapevole del suo essere sexy ora che è ad un passo dai 40 anni.
«Lo ascolto e lo capisco, ma in fin dei conti lui mi dà la libertà di essere e fare ciò che voglio», ha ribadito la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022