Spettacolo Kim Kardashian: la figlia si chiama Chicago

CoverMedia

22.1.2018 - 13:13

Covermedia

Svelato il nome della bambina: l’annuncio su Twitter.

Kim Kardashian e Kanye West si sono ispirati a una città nella scelta del nome da dare alla loro bambina,

La piccola, nata la scorsa settimana da madre surrogata, si chiama Chicago, come annunciato dalla stessa starlette su Twitter: «Chicago West», si legge da un’immagine pubblicata dalla Kardashian nel weekend sul suo account.

La scelta non è casuale: Kanye è infatti cresciuto proprio nella città dell’Illinois, ed è probabile che con il nome di Chicago abbia voluto offrire un tributo a un posto a lui caro.

Kim ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta attraverso la sua app: «Siamo estremamente grati alla nostra surrogata che ha trasformato i nostri sogni in realtà e ai nostri meravigliosi dottori e infermieri».

La 37enne si è affidata a un’altra donna per avere il suo terzo figlio, in seguito alle complicazioni riscontrate durante l’attesa di North, 4, e Saint, 2.

«La preeclampsia e la placenta accreta sono delle condizioni ad alto rischio - ha scritto la socialite sul suo blog -. Quando ho deciso che volevo avere il terzo bambino, i dottori mi hanno detto che sarebbe stato troppo rischioso per la mia salute e per quella del bebè».

Kim ha infine chiarito che si sia trattato di una «gestazione per altri» e che la piccola Chicago possieda il patrimonio genetico suo e di Kanye.

«Dopo aver valutato molte opzioni, io e Kanye abbiamo deciso di utilizzare il metodo della gestazione per altri. Anche se in passato ho utilizzato il termine “surrogato”, una gestazione per altri è una tecnica per cui una donna porta in grembo un bambino che non ha il suo patrimonio genetico».

«Una madre surrogata tradizionale dona i suoi ovuli, che poi vengono inseminati artificialmente con lo sperma del padre e impiantati. Considerando che è stato impiantato un mio ovocita fecondato nella donna che ha portato avanti la gestazione, la bambina è biologicamente mia e di Kanye».

Tornare alla home page

CoverMedia