Spettacolo Kim Kardashian: la lite con Kourtney ha segnato profondamente il rapporto

CoverMedia

31.3.2020 - 16:34

AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Outside Arrivals

Featuring: Kim Kardashian, Kourtney Kardashian
Where: NYC, New York, United States
When: 06 Feb 2019
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
AmfAR 2019 New York Gala at Cipriani Wall Street - Outside Arrivals Featuring: Kim Kardashian, Kourtney Kardashian Where: NYC, New York, United States When: 06 Feb 2019 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Da un battibecco, le due sorelle del reality erano passate alle maniere forti. Ma ora è tutto risolto.

La relazione tra le due sorelle di Al passo con i Kardashian, Kim e Kourtney, è in ripresa. A minarla qualche mese fa era stata una brutta lite, di cui parla la 39enne moglie del rapper Kanye West in una recente video intervista con Tonight Show: Home Edition.

«È stato intenso», confessa Kim. «Non mi capita mai di ricorrere alla violenza come ho fatto in quel caso. Ma lei mi ha graffiato, e non vedevo nulla, stavo sanguinando!».

Durante l’accaduto, notando la ferita sul braccio, Kim ha reagito dando uno schiaffo alla sorella, di due anni maggiore.

«Sai, non è uno dei momenti di cui vado orgogliosa, ma è ciò che è successo», si giustifica la star.

La lite ha provato anche la loro mamma, Kris Jenner, che vedendo le sue donne litigare in quel modo, è stata travolta dalle lacrime.

«Quando mia madre ha visto il video in cui litighiamo, ha pianto», aggiunge Kim. «Ci ha detto: “Ma cosa sta succedendo? Chi siete voi due?”».

La puntata del reality in questione è stata filmata mesi fa, e pare che ora le due sorelle abbiano ricucito i rapporti. Nel frattempo Kourtney ha rifiutato di apparire con frequenza nel reality di famiglia per trascorrere più tempo insieme ai suoi tre figli. Sarebbe stato proprio questo ad aver fatto scaturire la lite.

Tornare alla home page

CoverMedia