SpettacoloKim Kardashian: la lite con Kourtney ha segnato profondamente il rapporto
CoverMedia
31.3.2020 - 16:34
Da un battibecco, le due sorelle del reality erano passate alle maniere forti. Ma ora è tutto risolto.
La relazione tra le due sorelle di Al passo con i Kardashian, Kim e Kourtney, è in ripresa. A minarla qualche mese fa era stata una brutta lite, di cui parla la 39enne moglie del rapper Kanye West in una recente video intervista con Tonight Show: Home Edition.
«È stato intenso», confessa Kim. «Non mi capita mai di ricorrere alla violenza come ho fatto in quel caso. Ma lei mi ha graffiato, e non vedevo nulla, stavo sanguinando!».
Durante l’accaduto, notando la ferita sul braccio, Kim ha reagito dando uno schiaffo alla sorella, di due anni maggiore.
«Sai, non è uno dei momenti di cui vado orgogliosa, ma è ciò che è successo», si giustifica la star.
La lite ha provato anche la loro mamma, Kris Jenner, che vedendo le sue donne litigare in quel modo, è stata travolta dalle lacrime.
«Quando mia madre ha visto il video in cui litighiamo, ha pianto», aggiunge Kim. «Ci ha detto: “Ma cosa sta succedendo? Chi siete voi due?”».
La puntata del reality in questione è stata filmata mesi fa, e pare che ora le due sorelle abbiano ricucito i rapporti. Nel frattempo Kourtney ha rifiutato di apparire con frequenza nel reality di famiglia per trascorrere più tempo insieme ai suoi tre figli. Sarebbe stato proprio questo ad aver fatto scaturire la lite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022