Kim Kardashian: la prima foto della piccola Chicago

CoverMedia

27.2.2018 - 16:30

La terzogenita della star e del rapper Kanye West sfonda sul social.

L’amante dei social Kim Kardashian ha postato la prima immagine della sua bambina Chicago, nata via surrogato il mese scorso, su Instagram.

«Baby Chicago», legge il semplice commento della diva di «Al passo con i Kardashian».

Non è esattamente la prima apparizione della neonata sulla rete, già brevemente online dopo la nascita di Stormi (la bimba della sorella Kylie Jenner), ma si tratta decisamente della prima foto in cui i fan possono vederla bene, anche se attraverso uno dei tanti filtri del sito di photo-sharing.

Il post arriva dopo poco tempo dall’ultima intervista della Kardashian con il magazine Vogue India, incentrata sulle cose di cui la 37enne fa più tesoro nella vita. Ovviamente, la sua famiglia è al primo posto.

«Il senso dell’umorismo di mio fratello, la dolcezza di Kendall. L’atteggiamento da menefreghista di Khloe. Il senso per gli affari di Kourtney. L’abilità di Kylie di fare ciò che vuole senza badare all’opinione della gente. E l’affetto di mia madre».

Le belle parole non mancano nemmeno per la sua metà.

«Io dormo con il riscaldamento acceso… 26 gradi, calzini e vestaglia, ogni notte», ha raccontato ridendo. «La prima volta che ho dormito a casa di Kanye – non posso dire quando perché mi metto nei guai, comunque anni e anni fa – lui aveva il riscaldamento acceso e ha dormito con le calze, e io ho pensato: “Oddio, ho incontrato la mia anima gemella!».

Tornare alla home page

CoverMedia