Servizi
Swisscom
Il furto delle sorelle Kim Kardashian ruba un paio di occhiali da sole
CoverMedia
9.4.2019 - 13:14
La socialite e la sorella Khloé Kardashian hanno rubato un paio di occhiali da sole Dior, durante una vacanza alle Hawaii.
Kim Kardashian ha un passato da “ladruncola”.
Nonostante il patrimonio multimilionario, la socialite, una volta, ha voluto provare il rischio di rubare un paio di occhiali da sole Christian Dior, passando del tutto inosservata.
La 38enne star dei social ha trovato una perfetta alleata nella sorella, Kholè Kardashian.
Il racconto del furto
«Eravamo alle Hawaii - ha raccontato durante un’intervista con Bustle -, e abbiamo visto questo negozio Christian Dior completamente vuoto. Così, presa dall’eccitazione, di un negozio vuoto, siamo entrate… Khloé voleva assolutamente un paio di occhiali da sole Dior. Così li ha presi e siamo scappate».
«Quegli occhiali da sole erano tutto. Li conservo ancora, è stato così divertente! Penso che la dipendente fosse andata in bagno o nel retro. Era domenica».
Il lancio di una collezione di occhiali da sole
La scorsa settimana, Kim ha lanciato una nuova collezione di occhiali da sole, in collaborazione con il brand Carolina Lemke.
«A ispirarmi è stato lo stile vintage degli anni Novanta - ha dichiarato al The Hollywood Reporter a proposito della sua ultima idea imprenditoriale -. Sono un modello classico. Si possono vedere in tutte le spiagge del mondo. Sarebbe stato un peccato, andare in bikini in spiaggia e non avere gli occhiali da sole giusti da abbinare».
Curiosità da star