Spettacolo Kim Kardashian: madre surrogata non gradita al baby shower

CoverMedia

1.12.2017 - 14:50

Covermedia

«Non l’ho invitata. I miei bambini non sanno ancora nulla», la star ha raccontato il retroscena al talk show americano The Real.

La donna che porta in grembo il terzo bebè di Kim Kardashian e Kanye West non è stata invitata al baby shower su decisione della socialite.

La 37enne star - affidatasi a una madre surrogata in seguito alle complicanze avute in occasione delle due precedenti gravidanze -, non ha ancora trovato le parole giuste per spiegare ai figli North e Saint come arriverà la loro sorellina: ragione che l’ha convinta a non invitare la donna al party, svoltosi la scorsa settimana nella sua casa di Bel Air.

«Non l’ho invitata - ha dichiarato una laconica Kardashian al talk show americano The Real -. La stessa giornata l’avevo presentata alla mia famiglia. Ho pensato che sarebbe stato strano averla lì con noi. Avrei voluto che ci fosse anche lei, ma non mi sono spinta ancora così in là da dire ai miei figli quello che sta per avvenire».

«Prima che accada, penso che dovrò dare delle spiegazioni ai miei bambini».

Ciononostante, tra Kim e la madre surrogata è nato un bel rapporto: «Le voglio bene. Ho il migliore rapporto che una donna possa avere con la sua madre surrogata. È dolce e carina. È stata perfetta nell’accettare di fare questo per la nostra famiglia. È straordinaria».

Kim e Kanye diventeranno genitori per la terza volta a inizio 2018.

Tornare alla home page