SpettacoloKim Kardashian: materiale scolastico a luci rosse
CoverMedia
1.12.2017 - 14:15
(Cover) - IT Showbiz - Subbuglio tra i genitori dei bambini delle scuole americane dopo l’ultima trovata di Kim Kardashian.
In occasione dell’imminente ritorno tra i banchi, la stravagante 36enne ha infatti ben pensato di lanciare una linea di gadget scolastici a luci rosse.
In molti oggetti della collezione, denominata NSFW, è impressa l’immagine della Kardashian in pose provocanti.
Su una penna, ad esempio, è stampato un selfie di Kim senza veli, seppur con le parti intime offuscate, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.
Su un tappetino per il mouse invece è in bella mostra il lato B extralarge della moglie di Kanye West.
La socialite è stata immediatamente inondata di critiche su Twitter da parte di chi ritiene l’idea fortemente diseducativa per i più piccoli.
Gli oggetti sono destinati ai ragazzi del college, ma sul sito della conturbante star americana non è presente alcun messaggio ad indicare che la vendita del materiale è riservata ai soli maggiorenni.
Uno studente ha commentato sul social: «Non penso che la mia scuola mi permetterebbe di portare quella roba».
Una mamma infuriata ha invece così replicato: «Scusa dolcezza, ma non voglio che i miei bambini abbiano un c**o stampato sul loro zainetto. E a parte questo, lasciami dire che il pacchetto è proprio brutto».
«Cosa ca*** hanno appena visto i miei occhi? - ha aggiunto un altro utente -. Qualunque genitore compri quella robaccia per le proprie figlie, dovrebbe vergognarsi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022