Spettacolo Kim Kardashian: materiale scolastico a luci rosse

CoverMedia

1.12.2017 - 14:15

LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 08:  TV personality Kim Kardashian attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
LOS ANGELES, CA - FEBRUARY 08: TV personality Kim Kardashian attends The 57th Annual GRAMMY Awards at the STAPLES Center on February 8, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Subbuglio tra i genitori dei bambini delle scuole americane dopo l’ultima trovata di Kim Kardashian.

In occasione dell’imminente ritorno tra i banchi, la stravagante 36enne ha infatti ben pensato di lanciare una linea di gadget scolastici a luci rosse.

In molti oggetti della collezione, denominata NSFW, è impressa l’immagine della Kardashian in pose provocanti.

Su una penna, ad esempio, è stampato un selfie di Kim senza veli, seppur con le parti intime offuscate, che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Su un tappetino per il mouse invece è in bella mostra il lato B extralarge della moglie di Kanye West.

La socialite è stata immediatamente inondata di critiche su Twitter da parte di chi ritiene l’idea fortemente diseducativa per i più piccoli.

Gli oggetti sono destinati ai ragazzi del college, ma sul sito della conturbante star americana non è presente alcun messaggio ad indicare che la vendita del materiale è riservata ai soli maggiorenni.

Uno studente ha commentato sul social: «Non penso che la mia scuola mi permetterebbe di portare quella roba».

Una mamma infuriata ha invece così replicato: «Scusa dolcezza, ma non voglio che i miei bambini abbiano un c**o stampato sul loro zainetto. E a parte questo, lasciami dire che il pacchetto è proprio brutto».

«Cosa ca*** hanno appena visto i miei occhi? - ha aggiunto un altro utente -. Qualunque genitore compri quella robaccia per le proprie figlie, dovrebbe vergognarsi».

Cover Media

Tornare alla home page