Spettacolo Kim Kardashian: «Mia madre mi ha salvata dalla droga»

CoverMedia

11.12.2018 - 10:18

La star ringrazia la madre Kris Jenner per averla aiutata a sconfiggere la dipendenza.

Anche Kim Kardashian è caduta nel tunnel della droga.

Già in un recente episodio del suo reality show Al passo con i Kardashian, la socialite aveva lasciato sotto shock i suoi fan, rivelando di aver assunto dell’ecstasy prima del matrimonio con Damon Thomas nel 2000 e durante l’ormai famoso sex-tape, girato con l’allora fidanzato Rai J.

Ospite allo show televisivo Busy Philipps on Busy Tonight, Kim ha vuotato il sacco sul suo vecchio vizio, che oggi rappresenta una capitolo chiuso.

«Dissi tutto a mia madre. Tra di noi c’è sempre stato un rapporto molto aperto. Tornando a casa, dissi a mia madre: “Mamma, stasera mi sono fatta di ecstasy”. Lei era seduta sulla lavatrice. Venne giù e ci sedemmo nell’ingresso del garage. Ricordo che mi disse: “Tu un giorno, non potrai avere bambini, non puoi farti questo, stai buttando via la tua vita”. Era molto arrabbiata».

«Lei non ha mai assunto droghe. Era delusa nel pensare che stessi per diventare una tossicodipendente. Così mi sono detta: “Ha ragione. Ho chiuso con quella roba. Non fa per me”. E non l’ho più toccata», ha aggiunto la Kardashian.

Kim ha raccontato come le sue ammissioni sull’ecstasy abbiano provocato un certo sconcerto tra i suoi fan, e non solo.

«Le persone che mi erano vicine in quel periodo, e che ovviamente sapevano tutto, mi hanno detto: “Non riesco a credere che tu lo abbia detto sul serio”. Io dico: “Non ho mai nascosto nulla della mia vita”. Penso che risulti strano alle persone sapere che mi sia fatta di ecstasy, ma non abbia mai bevuto o fumato marijuana o altro».

Tornare alla home page