SpettacoloKim Kardashian: niente gioielli nella nuova casa
CoverMedia
4.1.2018 - 13:13
In via precauzionale, la socialite non porterà i suoi oggetti più preziosi nella sua proprietà di Hidden Hills, fresca di ristrutturazione.
Scottata dalla scioccante esperienza della rapina a mano armata subita in un hotel di Parigi nel 2016, Kim Kardashian ha adottato le dovute precauzioni per difendersi dai ladri.
La 37enne superstar ha infatti deciso di non portare nessun gioiello della sua preziosa collezione nella proprietà appena ristrutturata e dal valore di 16 milioni di euro a Hidden Hills.
Secondo il sito TMZ.com, i gioielli dal valore milionario della socialite sono attualmente custoditi in una location blindata e top secret.
Durante il blitz dei ladri a Parigi, Kim - che nell’occasione venne legata, imbavagliata e bendata -, si è vista portare via il prezioso anello con diamante da 20 carati del valore di 8 milioni di euro, regalatole da Kanye West nel 2013 per il loro fidanzamento ufficiale.
Anche senza gioielli, la villa di West e della Kardashian sarà sorvegliata 24 ore su 24 da una folta squadra di uomini della sicurezza.
In relazione al furto di Parigi, sono stati arrestati oltre 70 uomini: alcuni sono stati rilasciati, mentre dieci di loro sono in attesa di processo, compreso Aomar Ait Khedach, considerato la mente della rapina.
Ospite al salotto di Ellen DeGeneres, la Kardashian ha recentemente dichiarato di essersi ripromessa di non «sfoggiare» mai più oggetti di lusso e di aver adottato un approccio meno materialistico della vita.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022