(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian è finita al centro di una nuova controversia.
La socialite, in settimana, è apparsa con la sua bambina North sulla copertina del magazine Interview nei panni dell’ex First Lady Jackie “O” Kennedy.
La 36enne star di origini armene è però sembrata «più nera» del solito e, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe intenzionalmente scurita la pelle per avere lo stesso colore della figlia, avuta dall’afro-americano Kanye West.
Su Twitter i fan si sono scatenati contro la scelta della Kardashian e del suo entourage.
Un follower ha scritto: «Invece di usare questa piattaforma per mostrare che siamo etnicamente diversi ma pur sempre uguali, qualcuno ha ben pensato di scurirsi la pelle per abbinarla alla carnagione della figlia».
«Jackie si starà rivoltando nella tomba», ha aggiunto un altro utente del social network.
Nell’intervista rilasciata a corredo del servizio fotografico, Kim ha parlato di cosa significhi far parte di una famiglia multietnica nella società di oggi.
«Ne sono pienamente conscia - ha dichiarato la star -. Kanye è sempre stato circondato dalla sua famiglia e da persone che somigliano a mia figlia, questo è importante per me. Lei è ossessionata dai capelli ricci e se trova qualcuno che li ha come lei, dice: “Tu hai i capelli ricci come me? Dobbiamo parlarne”».
«Abbiamo affrontato la questione anche con mia nipote Penelope (figlia della sorella maggiore Kourtney, ndr) perché lei e North sono molto diverse, ma si vogliono bene e trascorrono tutto il tempo insieme».
Cover Media
Tornare alla home page