Kim Kardashian: polemiche per uno scatto hot

CoverMedia

9.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Bollente scatto social per la socialite: a realizzarlo la figlia North di appena 4 anni.

Kim Kardashian è di nuovo nella bufera per via dell’ennesima immagine ad alto tasso erotico apparsa sul suo account Instagram. Ancor più grave, stavolta, è il fatto che ad aver scattato la foto, in cui la socialite appare in topless, sia stata la figlia North, di appena 4 anni.

«Foto realizzata da North», si legge nel commento del post, travolto dalle critiche degli utenti del popolare social che hanno messo in risalto il cattivo esempio dato alla piccola dalla madre.

«Non è un momento per cui essere orgogliosa - ha scritto polemicamente un follower della Kardashian -. Dovresti insegnare a tua figlia il rispetto per se stessa e la bellezza che risiede in questo concetto. Non mostrare al mondo le tue tette per guadagnare attenzioni».

Kim si è sempre difesa dalle critiche, generate dalla diffusione dei suoi molteplici scatti provocanti.

Al momento però la 37enne non si è espressa sull’ultima polemica.

In passato la starlette si difese dagli attacchi, dopo aver postato una foto completamente nuda di fronte a uno specchio, a pochi giorni dalla nascita del suo secondogenito Saint.

«Sono rimasta sconcertata dal fatto che la gente continui a interessarsi. Mi hanno vista nuda 500 volte! - ha dichiarato nel 2016 a Recode Decode -. Alcune persone si sono arrabbiate perché sono una mamma. Altre invece mi hanno dimostrato il loro sostegno. Mi piaceva quella foto e l’ho postata. Non stavo cercando di provocare nessun tipo di reazione».

Tornare alla home page

CoverMedia