Kim KardashianKim Kardashian: possibile ordine restrittivo contro un fan ossessionato
Covermedia
10.6.2021 - 16:30
La security dell’imprenditrice è in allerta per un ragazzo che da febbraio si presenta davanti alla mansion della socialite.
10.06.2021, 16:30
10.06.2021, 16:35
Covermedia
Kim Kardashian sta riflettendo sull'opportunità di chiedere un ordine restrittivo contro un uomo.
Si tratta di un fan invasato che le ha inviato un pacco contenente un anello di fidanzamento con diamante.
Secondo TMZ.com, il regalo, che includeva anche un contraccettivo d'emergenza, è stato consegnato alla star del reality la scorsa settimana ed è stato intercettato dal team di sicurezza di Kim.
La security dell’imprenditrice presume che il fan dietro il pacco sia lo stesso ragazzo che si è presentato a casa da lei più volte, a partire da febbraio 2021.
Il mese scorso l’uomo è tornato e ha cercato di invitare Kim a cena, e nel frattempo ha anche pubblicato online un certificato di matrimonio fatto da sé, che recita: «La regina Kimberly è seduta da sola nel suo grande castello, in attesa del suo cavaliere in armatura splendente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia