Spettacolo Kim Kardashian raggiunge Kanye nel Wyoming: hanno fatto pace

CoverMedia

28.7.2020 - 13:15

Kim Kardashian West and Kanye West arrive at the 2020 Vanity Fair Oscar Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 9, 2020 in Beverly Hills, Los Angeles, California, United States.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: WENN/Avalon

**WENN/Avalon**

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 09 Feb 2020
Credit: WENN/Avalon

**=WENN/Avalon**
Kim Kardashian West and Kanye West arrive at the 2020 Vanity Fair Oscar Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on February 9, 2020 in Beverly Hills, Los Angeles, California, United States. Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: Beverly Hills, California, United States When: 09 Feb 2020 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

Dopo le rivelazioni e le scuse pubbliche del rapper a sua moglie, la coppia è di nuovo unita.

Nel bene e nel male. Kim Kardashian ha raggiunto suo marito Kanye West nel Wyoming, dove l’eccentrico duo possiede un vasto ranch.

È la prima volta che la star del reality Al passo con i Kardashian e suo marito si ritrovano, dopo la serie di malefici tweet postati sul social dal rapper, in cui faceva a pezzi sua moglie.

Tra le rivelazioni shock l’intenzione di Kim di abortire la loro prima figlia e la volontà di Kanye di divorziare la socialite già da due anni.

«Come tanti di voi sanno, Kanye soffre del disturbo bipolare», ha dichiarato Kim in uno statement per giustificare le invettive della sua metà. «Chiunque soffra di questo disturbo o abbia qualcuno nella sua vita che ne soffre, sa che è qualcosa di incredibilmente complicato e doloro da comprendere… Chi è vicino a Kanye conosce il suo cuore e capisce che le sue parole non sono in linea con le sue intenzioni».

Nel frattempo il divo di «Jesus is King» è ancora intenzionato a candidarsi alla presidenza alle elezioni USA del prossimo novembre. Ora ha bisogno di 10.000 firme da parte di elettori registrati per essere considerato nel ballottaggio in Missouri del 3 novembre.

Tornare alla home page