SpettacoloKim Kardashian: risolta la disputa con un fotografo
CoverMedia
7.8.2020 - 09:32
La socialite si accorda privatamente con il fotografo Saeed Bolden, che l’aveva accusata di violazione del copyright per aver condiviso su Instagram un suo scatto.
Kim Kardashian risolve privatamente la causa intentale da un fotografo, che l’aveva accusata di aver condiviso sui social uno suo scatto in modo non autorizzato.
Nell’ottobre 2018, la socialite aveva postato su Instagram un’immagine in bianco e nero di se stessa al fianco del marito Kanye West.
Lo scatto però era stato catturato dal fotografo professionista Saeed Bolden, a cui la 39enne non aveva chiesto il permesso per lo share.
Bolden, a quel punto, aveva denunciato la Kardashian, chiedendole un risarcimento per violazione del copyright.
Come si evince dai documenti legali, rilasciati dalla Corte distrettuale di New York e ottenuti dal The Sun, le due parti si sono accordate privatamente.
Non si conosce il tipo l’accordo trovato tra Kim e Bolden, e se la star abbia versato del denaro per chiudere la faccenda.
Una buona notizia per Kim, che sta vivendo un periodo decisamente turbolento a causa delle sfuriate del marito Kanye West.
Pare che i due, nell’estremo tentativo di salvare il loro matrimonio, siano volati con la famiglia su un’isola caraibica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022