SpettacoloKim Kardashian risponde alle polemiche sulla linea Kimono
CoverMedia
28.6.2019 - 16:35
Piovono critiche sulla star dei reality che ha utilizzato impropriamente il nome dell’indumento tradizionale giapponese. Lei si difende a mezzo stampa.
Non si abbatte Kim Kardashian, travolta dalle polemiche per il lancio del Kimono Solutionwear. Secondo i critici la 38enne moglie di Kanye West avrebbe utilizzato impropriamente il nome del capo d’abbigliamento tradizionale giapponese, il kimono, per pubblicizzare la sua nuova collezione di intimo.
«Comprendo e nutro un profondo rispetto per il significato del kimono nella cultura giapponese e non ho intenzione di disegnare o lanciare nessun capo d’abbigliamento che somigli o in qualche modo disonori questo capo tradizionale. Ho deciso di chiamare così il brand, non per dissociare la parola dalle sue radici giapponesi, ma per lodare la sua bellezza e il dettaglio che compone un capo».
Lo statement di difesa della Kardashian è stato pubblicato dal giornale americano New York Times.
«Registrare il marchio è un modo di identificarmi che mi permetterà di usare la parola per la mia linea di body e intimo, senza precludere né limitare nessuno», aggiunge. «La mia linea è basata sull’inclusione e la diversità è il suo fondamento. Sono incredibilmente orgogliosa di ciò che nascerà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022