SpettacoloKim Kardashian: sospesa la produzione della sua linea beauty
CoverMedia
24.3.2020 - 13:13
Ad annunciare lo stop totale delle linee produttive sono stati i portavoce della KKW Beauty, di proprietà della star.
Kim Kardashian è stata costretta a chiudere il suo impero KKW BEAUTY a causa della crisi causata dal Coronavirus.
I portavoce del marchio KKW Beauty hanno annunciato la sospensione della produzione, in linea con le normative emesse dal governatore di Los Angeles, Gavin Newson.
«Anche se questo rimane un momento difficile per tutti noi, siamo ispirati da tutto lo straordinario supporto dimostrato all'interno della nostra comunità e vorremmo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione», recita la dichiarazione.
«Il tuo ordine riceverà la massima priorità non appena potremo riprendere le spedizioni. Invio i migliori auguri per la vostra salute e sicurezza».
In seguito all'annuncio, la 39enne ha poi rivelato il suo nuovo progetto per sostenere le famiglie in difficoltà durante la pandemia.
Si tratta di una linea di biancheria intima in cotone, realizzata con la Baby2Baby, i cui proventi verranno devoluti ai più bisognosi.
«Come madre, aiutare le famiglie bisognose in questo periodo è particolarmente importante per me», ha scritto Kim, mamma di quattro bambini, aggiungendo che intende inoltre supportare la Baby2Baby fornendo «elementi essenziali di base per i bambini e le famiglie bisognose».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022