La star del reality Al passo con i Kardashian presiederà ad una riunione sulla riforma del sistema penale negli USA.
Kim Kardashian è attesa alla Casa Bianca per presiedere ad un meeting sulle riforme del sistema penale negli Stati Uniti d’America.
La 39enne, moglie del rapper Kanye West, negli ultimi anni ha vestito i panni di attivista, impegnandosi a cambiare e risolvere le ingiustizie dell’attuale sistema penale americano. Ricordiamo in particolare il caso di Alice Marie Johnson, la 64enne afroamericana che ha ottenuto una riduzione della pena a tantissimi anni dall’arresto a vita per un crimine minore.
La donna sarà presente al meeting insieme a Kim, dove ad attenderle ci sono anche le ex carcerate Tynice Nichole Hall, Crystal Munoz e Judith Negron.
«Quando diventi mamma diventi molto protettiva», ha dichiarato Kim, spiegando la sua passione per le questioni legali durante un'intervista tv con Today. «Desideri che il mondo sia migliore per loro, dato che il nostro ovviamente non lo è. E decisamente vedo il modo in cui, soprattutto gli uomini di colore, vengono trattati in questa nazione. In modo così diverso, ancora oggi».
La diva nel frattempo ha in servo per i fan anche il nuovo documentario «Kim Kardashian West: The Justice Project», in onda su Netflix a partire dal mese prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022