Spettacolo Kim Kardashian: «Un altro figlio e mi fermo»

CoverMedia

14.3.2018 - 09:35

La star è al settimo cielo dopo la nascita di Chicago, ma non esclude l’arrivo di un altro bebè.

Kim Kardashian pensa già a un altro figlio.

Appena un paio di mesi fa, la socialite è diventata mamma della piccola Chicago, avuta da madre surrogata a causa di alcuni problemi riscontrati durante l’attesa della primogenita North, 4, e del secondogenito Saint, 2.

Pur sentendosi già a posto così, la Kardashian non esclude un quarto figlio, che, qualora dovesse arrivare, sarebbe sicuramente l’ultimo per la 37enne star americana e il marito Kanye West.

«La mia casa e il mio cuore sono pieni di gioia al momento - ha confidato la socialite all’edizione statunitense di Elle -. Non penso di poter chiedere più di così. Il mio tempo è diviso in piccole parti. E penso che, come in tutte le coppie, è importante che la mamma dia al marito le stesse attenzioni che dà ai figli».

L’esperienza con la madre surrogata è stata positiva e Kim «consiglierebbe a chiunque» di ricorrere al metodo alternativo, in casi di necessità.

Nonostante le dovute preoccupazioni, Kim ha lasciato una certa libertà alla donna in fatto di dieta e alimentazione.

«Le ho detto subito: “Senti, quando ero incinta io mangiavo ciambelle tutti i giorni. Se vuoi mangiare dei dolci o del gelato, fa pure. Fai quello che ti senti di fare”. Non le sono stata troppo addosso. Sarebbe stato ridicolo».

Kim e Kanye sono sposati da quasi quattro anni e la coppia è ormai super collaudata.

«Lui mi ha insegnato ad avere un’opinione su tutto - racconta la star -. Io gli ho insegnato a essere più calmo e paziente. Siamo una coppia con un buon equilibrio».

Tornare alla home page

CoverMedia