Spettacolo Kim Kardashian: un uomo tenta di intrufolarsi nella proprietà della star

Covermedia

3.3.2021 - 09:31

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Grande paura per la socialite: un fanatico ha provato ad accedere nella sua villa di Calabasas.

Kim Kardashian è di nuovo alle prese con i ladri.

A distanza di alcuni anni dalla traumatica rapina di Parigi, un uomo ha provato a intrufolarsi nella proprietà di Calabasas della socialite.

Il fatto risale alla notte di mercoledì scorso, quando un 24enne, dopo aver seguito attentamente gli spostamenti della 40enne star, è riuscito ad accedere nell’esclusiva area di Hidden Hills, dove vivono molte celebrità hollywoodiane.

L’uomo però è stato immediatamente bloccato dalla security, senza così ottenere l’ingresso nella villa della Kardashian.

Come riporta TMZ, il giovane ha ammesso di nutrire un interesse per Kim, che di recente ha chiesto il divorzio al marito Kanye West, padre dei suoi quattro figli. Ad un certo punto avrebbe persino dichiarato come la Kardashian fosse sua «moglie».

La polizia ha arrestato il sospettato, affidando il caso a uno sceriffo locale, che lo ha accusato di violazione di domicilio, per poi rilasciarlo.

Kim al momento non ha commentato il misfatto.

Nell’ottobre del 2016, la star venne imbavagliata e legata da un gruppo di criminali, riusciti a portarle via gioielli dal valore milionario, mentre si trovava nella capitale francese per la Fashion Week.