(Cover) - IT Showbiz - Kim Kardashian ha iniziato una remise en forme con dieta ed intensi esercizi fisici per un provocatorio servizio fotografico ispirato al famigerato libro di foto di Madonna del 1992, dal titolo «Sex», realizzato da Steven Meisel con camei di Naomi Campbell, Big Daddy Kane e Vaniella Ice.
Il libro conteneva immagini porno soft e simulazioni di rapporti sessuali.
«Kim vuole mettersi in mostra in un nuovo shooting senza veli. Ha perso tutto il peso delle gravidanze ed è pronta a spogliarsi», ha spiegato un insider su Heat.
«Ha fatto foto provocanti anche in passato, ma questa volta vuole atmosfere sexy tipo boudoir, come nel libro “Sex” di Madonna. Vuole scioccare, ma con gusto».
La 36enne ha già posato nude per Playboy, W Magazine e per Paper magazine, dove reggeva con il lato b un bicchiere di champagne.
Lo scorso aprile è stata presa di mira con foto impietose in tanga mentre si trovava in Messico. Ora ha deciso di rimettersi in forma non oltrepassando le 700 calorie al giorno (mangia praticamente solo albumi, mirtilli e sashimi) e dedicandosi a un’intensa attività sportiva.
Kim si starebbe anche sottoponendo a diverse operazioni di body sculpting, senza concentrarsi però su un’area precisa.
«Aveva sempre messo in primo piano il suo didietro, ora vuole revisionare tutto».
La sua ossessione sembra dare risultati. Il mese scorso, all’inaugurazione dello store Balmain di Los Angeles, ha rubato la scena con un reggiseno bianco abbinato a una maxi gonna decorata con cristalli che esaltava la sua figura curvilinea.
«Kim ha lavorato duramente per trasformare il suo corpo. Ora finalmente si sente di nuovo a suo agio e vuole farlo vedere», ha concluso la fonte.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia